Search English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
Thursday, November 23, 2017 ..:: Raduni » 29° Raduno Emilia-Romagna, 05-06-07 Ottobre 2007 ::..   Login
 29° Raduno Emilia-Romagna, 05-06-07 Ottobre 2007

..Complimenti! Credo sia l’unico aggettivo adatto x descrivere il mio primo raduno!
Capitata quasi per caso mi son ritrovata in un mondo sconosciuto ma super ‘frizzante’ e coinvolgente.

Partiamo dall’inizio: ritrovo venerdì sera all’hotel “Ritz Ferrari” nella famosa località termale di Salsomaggiore. Saltata la rituale cena (purtroppo vista la tarda ora d’arrivo) e’ bastata un’occhiata al parcheggio x iniziare a farsi un’idea di ciò che mi aspettava.

Sabato mattina sveglia presto, mega colazione con calorosi saluti e si inizia l’avventura con il briefing del president Furio. Tutti in macchina.. direzione Passo della Cisa… Sfondo ideale con suoi magnifici e suggestivi panorami dai colori autunnali… L’emozione di una “guida sportiva” l’avevo captata a mala pena in qualche curva e solo all’inizio di quel saliscendi capii l’andazzo delle prox 3 h… ed iniziai ad apprezzare il sound di questi motori…………. Tante persone diverse accumunate da una passione.. l’S2000. E qualche variante…... Un gusto sentirli confrontarsi, e un piacere guardare delle persone che anche vedendosi poche volte l’anno sembrano amici da sempre, super accoglienti anche con gli estranei (io!!)… Cmq prima mattina su e giù capendo pian pianino il significato della guida “sportiva” … provando emozioni con l’ingenuità di un bambino alle giostre… solo che a Gardaland sai come andrà a finire.. invece quì ti devi fidare al 100 % del tuo ‘pilota’. Ti affidi completamente a lui …e io mi sono ritrovata con il cuore che batteva forte forte… e pure con il fiatone!!
Mega pranzo con menù casereccio a base di fritti, affettati e nutella…… tutto genuino ma super apprezzato dopo le fatiche mattutine.
Si torna in hotel. Alcuni x l’autostrada e gli irrinunciabili per il medesimo percorso dell’andata, imbattendosi xo’ nella nebbia e pioggia… ma con divertimento cmq assicurato!
Salto nella piscina dell’albergo giusto x sgranchirsi, pennichella e via di cena nell’Hotel. Nanne presto (non x tutti…) giusto x essere in forma x il gg seguente.

Direzione vs la splendida Parma… ancora qualche curva ed un saltino in autostrada…. Non paragonabile alla giornata precedente, ma cmq eccitante!! Velocita’ max???!!! Nooooooooooo… Ok, non diciamolo, xo’ andavamo proprio “a velocità codice”!!!
Passeggiatina nel centro storico.. ultimo spuntino tutti insieme… ultimi confronti e ci si saluta con un pizzico di malinconia ma gia’ protesi vs il prox raduno… President??? ma si deve aspettare proprio fino all’anno nuovo??? e si ritorna a casetta….

Week splendido… ben oltre qualsiasi aspettativa… Non so se avro’ altre occasioni x parteciparvi.. xo’ questo week rimarrà un caro ricordo.. fatto di persone che si sanno divertire in un modo genuino e che anche solo x un breve lasco di tempo lasciano la quotidianita’ nel proprio paesino e riescono a tirar fuori lo ‘Schumy’ che c’e’ in loro….
Nella vita si conoscono molte persone.. con molte passioni differenti.. grazie mille x avermi fatto partecipe della vostra…

Un abbraccio forte a tutti!!

Alessia (ero nella macchinina gialla con Alessio C.!)


 Print   
Copyright (c) 2017 S2K Club Italia   Terms Of Use  Privacy Statement
DotNetNuke® is copyright 2002-2017 by DotNetNuke Corporation