Hledat English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
21. listopadu 2017 ..:: Raduni » 28° Raduno Abruzzo, Settembre 2007 ::..   Přihlásit se
 28° Raduno Abruzzo, 31 Agosto, 01-02 Settembre 2007

1 settembre 2007…… Ci risiamo… un altro raduno con la S2000.……

Questa volta siamo arrivati in forze, eravamo tanti !!!!
Le emozioni sono state diverse, ma non per questo meno intense, tante macchine, tanti ragazzi con la stessa passione e la stessa voglia di stare tutti insieme!!

Partiamo da qualcosa di certo, il giro :
splendidamente organizzato in una zona suggestiva, i monti della Laga. Partiamo da Giulianova a livello del mare e scolliniamo dolcemente, si comincia in maniera molto soft ….
Passiamo Teramo e qui comincia il bello, una strada tutta da guidare, piacevolissima e cominciamo a vedere la vegetazione che cambia, il paesaggio ci avvolge e le curve sono dolci, tutte da guidare ….
Ad un certo punto prendiamo per il lago di Campotosto, saliamo con qualche curva in più su una strada molto larga e piacevolmente panoramica … Qualche mucca ci fa compagnia……
Arriviamo al lago e qui una vista mozzafiato ….. Una piccola pausa per l’aperitivo e si riscende per la stessa strada, questa volta arriviamo però ad Atri passando per una strada molto bella anche se con qualche punto un pò scivoloso …..
Arrivo a Pineto e pausa pranzo …. Qui, sorpresa nella sorpresa, mangiamo splendidamente e poi ci riportiamo in albergo a piccoli gruppi per strade diverse.

A questo punto accade una cosa inaspettata …. Mio figlio Andrea sale con Furio in macchina ed io prendo a bordo Davide (ai più noto come il ‘bolognesi’)…. Che dire ….. conosco una persona incredibile, con la vpower nelle vene al posto del sangue ed i traversi al posto dei calzini …. Il resto oramai è storia ed il nostro amico Ale ne sa qualcosa …
Noi potevamo finire cosi? No, quindi tuffo in piscina e finiamo le forze residue tra tuffi e risate …..

Cena sontuosa in albergo e qui nasce l’effetto ‘puls’, l’inaspettato, imprevisto effetto puls …. Non è un profumo, non è un rossetto, non è un gel …. La puls è una pietanza, per le spiegazioni tecniche Giacomino è informatissimo e chiedete a lui …. Ma secondo me la puls sarà un collante, un argomento comune per molto tempo e ci farà morire dal ridere per gli anni a venire … Dite poco? A che servono filtri, scarichi, coppie coniche, centraline o assetti senza qualcuno con cui condividere questi interessi, o questi passatempi chiamateli come volete… Anche sapersi prendere poco sul serio tante volte ci fa bene …..

Certo è che domenica mattina mentre Andrea ed io ci avvicinavamo alla nostra esse guardavamo intorno le altre auto sonnecchianti e silenziose ed un pò di malinconia ci ha assalito ripensando al giorno prima.

Un saluto va a tutti Voi che volti nuovi o volti gia noti ci avete fatto vivere una giornata stupenda!! Grazie !! Un caldo grazie va a Luciano e Daniela per l’organizzazione dell’evento ed a Furio che come sempre lavora per noi e la nostra passione.

Il 5 ottobre non è lontano ….. ci rivediamo presto !!!!

Beppe Magistro


 Tisk   
Copyright (c) 2017 S2K Club Italia   Podmínky používání  Prohlášení o soukromí
DotNetNuke® is copyright 2002-2017 by DotNetNuke Corporation