Suchen English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
Donnerstag, 23. November 2017 ..:: Eventi » Raduno Honda Sud Italia, 01 Maggio 2007 ::..   anmelden
 Raduno Honda Sud Italia, 01 Maggio 2007

Si è svolto in Calabria, martedì 1 maggio il primo raduno che ha riunito i possessori di automobili Honda provenienti da tutto il sud Italia. L' evento si è svolto nella splendida località di Serra San Bruno paese ricco di storia che si trova sull' altopiano delle Serre Calabre in provincia di Vibo Valentia a circa 900mt sul livello del mare. Il programma della giornata ha previsto la visita in mattinata del museo nella famosa Certosa di Santo Stefano del Bosco, primo monastero d'Italia e secondo in Europa dopo quello di Grenoble, in Francia, il pranzo presso l' Hotel "La Certosa" dove è stato possibile degustare degli ottimi piatti tipici calabresi. Dopo le classiche foto di rito, nel pomeriggio i partecipanti hanno cominciato la discesa verso il mare, costeggiando lo splendido Lago dell' Angitola, sede tra l' altro di una bellissima oasi, per recarsi a Pizzo Calabro, città del gelato, a degustare i tipici gelati ai vari gusti "imbottiti" oltre che il famoso Tartufo di Pizzo.

Durante lo svolgimento purtroppo il tempo non è stato clemente, con continui scrosci di pioggia che comunque non hanno demoralizzato i vari partecipanti. Molto variegato il parco auto, che ha visto presenti vari modelli Honda tra cui Civic, Crx, Integra, S2000 ed anche una NSX! Quasi tutti i partecipanti sono iscritti dei forum www.hciforum.it e www.s2kclub.it, dopo una conoscenza virtuale, questo raduno è stata uno stupenda occasione che ha permesso di incontrarsi di persona per condividere idee, opinioni, pareri, oltre la grande passione per la casa giapponese. Non ci resta che aspettare il prossimo raduno!

Un ringraziamento particolare và a "Don" e "Dome" dell' hciforum che si sono prodigati per la realizzazione del raduno oltre che per il corretto svolgimento dello stesso, al commissariato di P.S. ed al comando di polizia municipale di Serra San Bruno per aver messo a disposizione alcune volanti che hanno accompagnato i radunisti durante il percorso.

Antonio Rubino


 Modulinhalt drucken   
Copyright (c) 2017 S2K Club Italia   Nutzungsbedingungen  Datenschutzerklärung
DotNetNuke® is copyright 2002-2017 by DotNetNuke Corporation