Hledat English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
20. listopadu 2017 ..:: Eventi » Mini Raduno Milano Varese Lugano, 27 Ottobre 2007 ::..   Přihlásit se
 Mini Raduno Milano Varese Lugano, 27 Ottobre 2007

Luca ha scritto:

Wow che bellissimo incontro!! Eravamo a Milano perché Maria, aveva un corso e cosi ho deciso di accompagnarla, al precedente raduno avevo accennato la mia presenza a Milano ad Emanuele, allora subito si è messo all’opera e con l’aiuto ineguagliabile di Alessandro ha organizzato questo meraviglio raduno!!
La mia giornata incomincia prestissimo… alle 7 in piedi, Maria ed io andiamo a fare colazione in Hotel e lei poco dopo mi saluta, per andare a fare il corso che l’avrebbe tenuta via fino al tardo pomeriggio.. Io mi dirigo alla stazione della Metro di Porta Venezia e prendo (fortunatamente) il convoglio diretto alla stazione di Molino Dorino, meno male che ho preso il vagone giusto altrimenti non so dove sarei finito…. Ehehehe
A Milano siete avanti, su una linea viaggiano 2 treni che vanno in 2 direzioni opposte!!! Stupendo!! Sinceramente non mi sarei mai aspettato che venissero in tanti.. credevo che saremmo stati in 4… Ottima scelta dei percorsi (rigorosamente stampati su carta dal miticissimo Beppe), e via! Aspettiamo alla rotonda di Varese, (con l'aereo) l'arrivo di tutti i partecipanti (molte nuove persone che sono subito entrate in sintonia con il club) e il raduno prende vita! Si gira in lungo e in largo come facciamo sempre!
Arrivati al ristorante (Beppe ed io come al solito ci perdiamo) ma subito troviamo Ale, che ci aspetta vicino al bivio del ristorante... Ragazzi che mangiata... ultimamente sono diventato una buona forchetta..
Mentre eravamo seduti Alessandro si dirige a prendere Andrea Troj@an e consorte!! Finalmente posso dare un viso ad una persona con cui mi sento regolarmente al telefono :D ha la faccetta da biricchino.. hehehe ma è di una simpatia fuori dal comune!! Incominciano ad arrivare le pietanze e io incomincio a fare il lavaggio del cervello allo Zanotti, con l'aiuto di Rossella, sulla loro prossima auto... speriamo che ci sia riuscito....
Finito il pranzo, il programma prevede lo sconfinamento in Swiss.. diligentemente ci dirigiamo alla dogana e un po alla volta entriamo e cominciamo a gironzolare quei meravigliosi posti.. Arriva l'ora di cena e c’incamminiamo verso il ristorante.. Sabrina con Valentina ed Andrea, si dirigono in Hotel ha recuperare Maria e la portano al ristorante, dove incominciamo a mangiare verso le 22.15 dopo esserci rifocillati in un pub messicano.. Purtroppo è ora di tornare in albergo.... e anche questa volta finisce tutto troppo in fretta....
Un grande gruppo di amici, che mai mi sarei immaginato di poter conoscere... L'S2000 racchiude in se un mondo fantastico...
Grazie a tutti di cuore, Maria e Luca.

Marcello ha scritto:

Il mio primo raduno e nonostante abbia il navigatore satellitare riesco a sbagliare il punto di ritrovo…. Non pensavo che al mondo esistessero due rotonde identiche, con tanto di aereo sopra e stesso supermercato vicino…. 20 minuti di ritardo dovuti al luogo errato..!
Dopo aver trovato il luogo esatto, ci siamo presentati e dopo quattro chiacchere siamo partiti per la prima parte del tour, su strade strette ma goduriose per poi concludere verso le 12.30 questa prima parte in un ottimo ristorantino arroccato sulla montagna!
Usciti con la pancia piena siamo ripartiti col tour con destinazione Svizzera!
Arrivati poco prima della dogana, ci siamo divisi in tre gruppi così da non dare troppo nell’occhio…appena entrati, il buon Alessandro ci ha dato le giuste raccomandazioni sui limiti da rispettare….. Sì infatti… dopo 2 km le gomme già fumavano…
In svizzera abbiamo percorso delle belle strade di montagna, ricche di tornanti e dove poter godere guidando dietro l’m3 sempre in sovrasterzo di Zanotti..! Unica rottura i semafori che ci hanno costretto ad un pò di colonna…
Verso le 20 siamo ritornati in zona Varese dove abbiamo preso un aperitivo mentre aspettavamo l’aggiunta di altri amici! Alle 21.30 ci siamo recati in una "griglieria" stile americano, dove abbiamo terminato ottimamente la giornata raccontando leggende sulla casa di Alessandro e del suo immenso campo da golf…!
È stata un’esperienza unica che sicuramente ripeterò volentieri.
Grazie a tutte le persone speciali e disponibili che erano presenti!!!
Marcello


 Tisk   
Copyright (c) 2017 S2K Club Italia   Podmínky používání  Prohlášení o soukromí
DotNetNuke® is copyright 2002-2017 by DotNetNuke Corporation