Search English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
Saturday, November 18, 2017 ..:: Eventi » Cena Sociale, Natale 2007 ::..   Login
 Cena Sociale, 15 Dicembre 2007

Sono passate 2 settimane dalla straordinaria cena di natale organizzata dal club, per me è stato tutto molto speciale, ero emozionato come un bambino, finalmente avrei conosciuto di persona molti dei soci del club con cui scambio quotidianamente quattro chiacchiere nel nostro splendido forum. Non vedevo l’ ora!

In me c’era anche una sensazione di preoccupazione, in fin dei conti, non avendo mai avuto la possibilità di partecipare ai raduni mi sentivo un po’ estraneo. Invece, non appena sono entrato nello splendido ristorante “La Plume” dove si è svolta la cena, riconoscendo subito dal volto (grazie alle molteplici foto dei raduni) i soci, questa sensazione è immediatamente sparita. Era come se ci conoscessimo da sempre.

Ogni presentazione tra i partecipanti era corredata da una pacca sulla spalla, da sorrisi, da vigorose strette di mano, tutto con estrema naturalezza, credo di poter parlare a nome di tutti ringraziandovi per la calorosa accoglienza che avete dato a tutti, compresi i “nuovi arrivati”.

La serata si è svolta magnificamente, abbiamo parlato e straparlato delle nostre amate S, consigli, pareri, opinioni su gomme, freni, modifiche e quant’ altro echeggiavano nel locale, il tutto veniva interrotto ogni tanto da domande su ognuno di noi è la nostra sfera personale, che ovviamente hanno permesso di conoscerci a vicenda ancora meglio, dall’ arrivo delle varie e gustosissime pietanze, nonché dalla distribuzione delle tessere del club unitamente alla consegna delle “special parts” griffate S2kclub.it

A fine serata oltre agli auguri di un sereno e felice Natale ed anno nuovo, ricco anche di eventi del club, c’è stata la graditissima sorpresa della consegna del calendario ufficiale 2008 del club e dei buonissimi panettoncini anch’ essi griffati.

Un sentito grazie và a chi ha organizzato e gestito al meglio la cena di Natale 2007, a tutte le famiglie ed amici che vi hanno preso parte e che ci hanno voluto omaggiare della loro presenza. Grazie a tutti di essere stati dei nostri ed aver permesso, per l'ennesima volta, di trasformare un appuntamento in un evento speciale!

Un pensiero particolare, permettetemi di rivolgerlo al nostro socio Vincenzo, purtroppo prematuramente scomparso, che condivideva insieme a noi la passione per la S, molti di noi, me compreso, non hanno avuto il piacere e l’ onore di conoscerlo.

Antonio “Rubex”


 Print   
Copyright (c) 2017 S2K Club Italia   Terms Of Use  Privacy Statement
DotNetNuke® is copyright 2002-2017 by DotNetNuke Corporation