Cerca English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
giovedì 23 novembre 2017 ..:: Eventi » Mini Raduno "Daniele", Luglio 2007 ::..   Login
 Mini Raduno "Daniele", 06-07-08 Luglio 2007

“ FINALMENTE……TRENTINO!!! “

Che dire ragazzi, detto , fatto. Malgrado gli impegni e le diverse vicissitudini, ce l’abbiamo fatta, io e Donatella siamo stati in Trentino, terra bellissima con vette stupende, e “curve sconvolgenti” per Donatella pure troppo.
Aver conosciuto delle persone, che dopo poco tempo sono diventate amiche, ma non tanto perché sono disponibili o perché ti danno dei consigli e si prodicano, ma perché sono delle persone buone, e ti fanno stare bene, e nel mondo in cui viviamo oggi non se ne trovano abbastanza. Dopo questo piccolo ma secondo me doveroso preambolo, devo dire che abbiamo passato tre giorni bellissimi, a tal punto che abbiamo prolungato di un giorno!!! Non di più, perché i bimbi ci mancano, ed al prossimo spero di portarli.
Partiti il giovedì 5, ne abbiamo approfittato per una visita a Cervia da Amici carissimi per poi partire il venerdì mattina presto, per trovarci puntuali alla prenotazione fatta dal President da Pneus Pergine per una campanatura e convergenza OK! L’accoglienza e la sistemazione in hotel da Franco, impeccabile!
Nel pomeriggio, ripresa la Esse, facciamo un giro di prova con il President al volante…… conoscerà bene le strade, ma ragazziiii da capelli drittiiiiii!!! Comunque mi ha fatto vedere che limiti può raggiungere la nostra Esse con il nuovo assetto!!!
Su consiglio del Pres. Ci facciamo un giro di prova verso Panarotta 2002…bellissima strada e paesaggi.(come da foto). Ritornati in hotel, ritroviamo il carissimo Zio Frank e Matteo. La sera, tutti insieme a cena in un bellissimo localetto sul lago dove ci raggiunge la simpaticissima Fam.Zanotti e a fine cena il caro (“Flavio”) GianLuigi da Milano. Fine della serata con l’attesa dell’arrivo di un altro carissimo socio ed amico dal Piemonte, Emanuele con l’amico Alessio(Cip). È sabato, e si parte per congiungerci con l’amico Matteo ed il loro raduno speedster. Mi dispiace ripeterlo, ma paesaggi bellissimi ci portano sino a Cortina, ma non senza qualche forte emozione!!! Arrivati a San Vito di Cadore, pranzetto di gruppo dove ammiriamo il paesaggio e il motore VTEC dentro un cofano motore un po’ diverso dal nostro,”stupefacente mostro”. Ripartiamo, e arrivati a Cortina, visita della città, bevuta, foto di gruppo, postiamo un topic con dedica per Rubex e ripartenza per il ritorno.
Io e Donatella e qualche altra Esse incastrati tra pulman e lumache, decidiamo alla fine di prendercela comoda, e questo ci ha permesso di gustarci ancor più questo fantastico territorio. Foto doverosa al mitico Passo del Pordoi, Canazei e via per una serie di curve belle grandi e veloci con un’asfalto rosso “grippante”. Ad un tratto, mentre ci godevamo le curve, eccoci sommersi da un rombo improvviso!!! Mi guardo allo specchietto, e indovinate chi era? Il President e lo Zione Frank a palla di cannoneee! Passano, mi accodo, e viaaaaa tra altre curvette…ad un tratto mi sento dire “Daniiiiiii”!!! e va be, la mia signora ha paura degli strapiombi, più che altro quando li si sfiora! Seguo un’altra strada più dolce da fare, per accontentare la mia Doni …lo sapete comè……
Arrivati in hotel, ritroviamo il simpaticissimo Alessio K. e Ferro(con la sua 999) che si uniscono a tutti noi per la cena ed il pranzo dell’indomani. Intanto, noi decidiamo di prolungare di un altro giorno, così approfittiamo per un’altra piccola scalata di curve e boschi mozzafiato per vedere l’Arte Sella, tutte sculture vegetali.(bellissime) Per finire, cena a casa di Furio a conoscere la sua bella famiglia, la “Santa” Morena e la bellissima Viviana…
Che dire ragazzi, Donatella ha detto che questo è stato il più rilassante…anche perché siamo stati di più da soli…”senza bimbi” ogni tanto fa bene…hihihi

Ringraziando il President e gli amici che ci hanno deliziato della loro simpatica compagnia salutiamo tutti e ci promettiamo di rivederci al prossimo raduno in Abruzzo!!!
Grazie, Grazie, Grazie…a tutti, splendido Club!!!

Daniele e Donatella


 Stampa   
Copyright (c) 2017 S2K Club Italia   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2017 by DotNetNuke Corporation