Cerca English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
giovedì 23 novembre 2017 ..:: Raduni » 22° Raduno Lazio, Luglio 2006 ::..   Login
 22° Raduno Lazio, 07-08-09 Luglio 2006

Non sono molto brava a scrivere e il compito che Furio mi ha dato mi ha messo abbastanza in allarme, sia per il poco tempo a disposizione sia per la difficoltà del compito stesso. Relazioni non né “faccio” più da ormai sette anni, ora non so proprio da dove cominciare…perdonate ogni errore o orrore grammaticale.
Riuscire a scrivere tutte le emozioni che provo ad ogni raduno è veramente un’impresa ma cercherò ugualmente di raccontarlo come l’ho vissuto. Per la seconda volta da quando ho l’Hondina riesco a partecipare ad un raduno.

Il 22° meeting si è svolto a Rieti nel Lazio, in un luogo meraviglioso immerso nella natura, con scenari fantastici e curve meravigliose. Siamo arrivate venerdì sera poco prima di cena e molti soci erano già all’agritur dal pomeriggio, è stato emozionante vedere tante “sorelline della mia piccola” nel parcheggio. Mi mancava vedere tante belle “vetturine” tutte assieme, è sempre un’atmosfera magica che si vive all’arrivo,un’assaporare già il divertimento del giorno seguente misto alla gioia di rivedere amici che purtroppo non vedi quasi mai.
Appena arrivate abbiamo avuto modo di salutare i vecchi amici e conoscerne di nuovi per dare così inizio week end! La sera abbiamo cenato tutti assieme nel ristorante dell’agritur in attesa dell’arrivo degli ultimi soci, preparandoci mentalmente alla giornata del sabato.

Il sabato mattina ci ritroviamo presso la hall, dopo un’abbondante colazione, in attesa di partire controllando l’olio del motore e scaldando la nostra piccola per prepararla al tragitto. Nonostante la colazione abbondante sembravamo tutti affamati di “Guida Sportiva”,voglia di mangiare l’asfalto e consumare le curve una dietro l’altra come individui ingordi! E’ inutile un mese e mezzo di distanza tra un raduno e l’altro è veramente troppo tempo! L’apri pista è stato Pierpaolo M. che ci ha portato per strade bellissime e curve veramente fenomenali (questa volta evitando lo sterrato :-P ) e facendo dimenare i sederini delle nostre Hondine come tanti topini che seguono la melodia del pifferaio magico! Personalmente ho provato la guida del nostro President ed è stata veramente una dura prova x lo stomaco ma fortunatamente il mio è abituato e non capisco come mai il nostro Cip si lamentava tanto al raduno precedente :-P Ahahah...
La cena è stata divina grazie alla compagnia di amici simpatici con i quali ho potuto commentare e rivivere le emozioni del tragitto del giorno. Sono rimasta veramente soddisfatta e contenta, come ogni volta, del tempo passato assieme a voi, anche se l’unica pecca è che due giorni sono veramente pochi!Proporrei di fare un raduno/meeting di una settimana! :-P

Colgo l’occasione per ringraziare tutti voi per le emozioni che mi fate vivere ogni volta e ringrazio il President, Pierpaolo e tutti gli organizzatori del Raduno perché sono stati vermanete bravi e riescono a superare loro stessi, ogni volta! GRAZIE, GRAZIE e ANCORA GRAZIE per le innumerevoli occasioni che ci offrite ogni anno e per l’entusiasmo, la passione che trasmettete in ogni parola che spendete a favore della nostra S e dell’amicizia che ci lega!
Ci tengo a fare le mie congratulazioni a Simone M. per la bellissima notizia, mi raccomando ora di stare un pochetto più calmo! ;-)

Un abbraccio a tutti, Vali.

Valentina Latino


 Stampa   
Copyright (c) 2017 S2K Club Italia   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2017 by DotNetNuke Corporation